img-intro

Appartamento 803

L’803 è un appartamento di 32 mq che si affaccia sui tetti e sul cortile interno della nostra palazzina e per questo motivo è estremamente silenzioso.

La camera da letto è caratterizzata dal soffitto con travi a vista della costruzione originale e all’interno potrete trovare dipinti del pittore e scultore bolognese Arnaldo Rapparini e opere di design di artisti contemporanei che si fondono insieme per farvi provare emozioni uniche all’interno dei differenti ambienti.

Il legno e il colore oro fanno da padrone in questa piccola realtà, con un arredamento che ben si accosta alle antiche travi riportate a vista.

L’appartamento è composto da ingresso, corridoio che porta alla camera da letto e alla cucina, e un bagno con doccia. E’ dotato di tutti i comfort: Wi-Fi gratuito, aria condizionata, smart TV 32’’collegata a Netflix e ferro da stiro. La cucina Scavolini è attrezzata con forno a microonde, piastra ad induzione, lavastoviglie, bollitore, macchina del caffè Nespresso e frigorifero con freezer. In bagno troverete lavatrice, stendino ed phon.

Può ospitare 2 persone con letto matrimoniale o, a richiesta, letti singoli. A richiesta possono essere ammessi animali domestici.

Parte dell’arredamento è in vendita.

L’803 si trova al secondo piano senza ascensore.
  • 22
  • 11
  • 11
  • 22
  • 11